giovedì 5 aprile 2018

Ricomincio dai pancakes


Ultimamente vi ho un po' stressato con i pancakes, ma non me ne importa affatto 😀😀 È una preparazione che mi piace molto e, soprattutro di questi tempi, va benissimo con la frutta di stagione e non, preparata come meglio credete. Le ricette che seguo di solito sono 2, QUESTA e QUESTA , ma ormai vado praticamente a occhio 😉 Torno a sgomentarvi con questa ricetta perché dopo Pasqua non potete certo sorbirvi preparazioni lunghe e laboriose, quindi riprendiamo a poco a poco...


 Stamattina avevo un po' delle solite fragole con limone e zucchero e dovevo consumarle, così le ho messe in padella con un cucchiaino di amido di mais, le ho fatte bollire ed era pronta la salsa 😀

Ho completato i pancakes con banana e yogurt. Buoni e appaganti, sopratgutto se vi svegliate con una fame da lupo da soddisfare come quella che avevo io stamattina 😂😂😂

4 commenti: